Acquista Biglietti Juventus in casa e trasferta

Per comprare i biglietti per le partite della Juventus in casa e in trasferta di campionato, coppa Italia e Champions League, è necessario:
» essere iscritti al nostro club, ad un costo di 40€ per tutta la stagione calcistica. Per tesserarti clicca qui.
» richiederli 15-20 giorni prima della partita, comunicandoci il settore (tribuna, curva, settore ospiti, ecc.)
» pagare in contanti in sede, ubicata in Strada Gorgolicino, 525 Latina, oppure ricaricando la Postepay n. 5333171009352416 intestata a Mauro Tasciotti con codice fiscale TSCMRA64P01E472A. Vi ricordiamo che gli uffici postali o Sisal chiederanno anche il vostro codice fiscale per completare l'operazione.
Una volta effettuata la ricarica, avvisateci dell'avvenuta operazione chiamandoci al 0773259944 o 3347103926 o 3473949401 o via email a sandrotasciotti@gmail.com, indicandoci anche i seguenti dati di chi assisterà alla partita:
nome, cognome, luogo e data di nascita, tipo di documento (passaposto o carta d'identità) e relativa data di scadenza. Questi dati sono obbligatori per acquistare il vostro biglietto.
Potrete ritirarlo nella nostra sede, o ve lo consegneremo fuori dallo stadio oppure lo spediremo via posta/corriere.

Per quanto riguarda le trasferte di campionato e coppa Italia, se preferisci vedere la partita nel settore dedicato agli ospiti (tifosi juventini), è altamente consigliato avere la tessera del tifoso della Juventus (costa 20€ ed ha una validità di 5 anni). Per ottenerla visita Juventus.com

Se desideri vedere tutti i settori dello Juventus stadium e le visuali da diversi posti a sedere, clicca qui.